Gran Premio d’Italia di F1 Monza 2014: servizio di elisoccorso affidato ad Air Medical e Aci Global

Elicotteri Gran Premio di MonzaE’ con grande entusiasmo e soddisfazione che il team Air Medical aggiunge un nuovo tassello alle attività svolte in ambito di trasporto aereo sanitario e soccorso.
Da quest’anno infatti Air Medical e Aci Global garantisconoil servizio di elisoccorso all’autodromo di Monza in occasione del consueto Gran Premio di F1. L’attività, iniziata già da oggi venerdì 5, proseguirà per tutto il weekend con l’impiego di uomini e mezzi inclusi due nuovissimi elicotteri AGUSTA WESTLAND 109SP FULL ICU per garantire l’assistenza in favore dei piloti del circuito.
Come sempre la direzione di Air Medical ringrazia gli equipaggi di volo e sanitari ed i tecnici che si sono impegnati in questi giorni per l’organizzazione del servizio, in un periodo già particolarmente impegnativo sul fronte della normale attività di volo sanitario.

Guarda le altre foto sulla pagina Facebook di Air Medical

 

Share
Gran Premio d’Italia di F1 Monza 2014: servizio di elisoccorso affidato ad Air Medical e Aci Global ultima modifica: 2014-09-05T18:37:41+00:00 da Renzo Donzelli