Un volo sanitario di Air Medical sull’edizione di giugno di N&A – il mensile del soccorso

Air Medical su N&AAir Medical è da sempre sensibile alle tematiche della ricerca e sviluppo nel campo del trasporto sanitario, del Medevac e della gestione dei pazienti critici. Le porte della compagnia sono infatti sempre aperte alle società scientifiche, alle testate giornalistiche e ai siti web di settore, garantendo così una più capillare diffusione della cultura della sicurezza che contraddistingue le missioni di Air Medical.

Vi abbiamo recentemente presentato il Case Report dal titolo “Aspetti clinici e logistici del trasporto aereo di un paziente pediatrico con grave insufficienza respiratoria”. Oggi, con piacere, vi segnaliamo la pubblicazione dello stesso case Report nell’edizione di giugno della rivista scientifica “N&A – il mensile del soccorso”, la più autorevole rivista in carta stampata, nel panorama del soccorso italiano.

Ringraziamo la redazione di N&A e invitiamo tutti a leggere, oltre al nostro Case Report, tutti gli altri interessanti articoli dell’edizione di giugno.

Share
Un volo sanitario di Air Medical sull’edizione di giugno di N&A – il mensile del soccorso ultima modifica: 2014-07-03T22:13:29+00:00 da Renzo Donzelli